LA SALA PRINCIPALE

La sala più ampia conta una decina di tavoli per un totale di circa cinquanta posti a sedere.
Alle pareti sono posizionati molti attrezzi della nostra tradizione contadina ed operaia ed alcuni “scorci” di pietra, appartenenti proprio alla casa stessa, contribuiscono a creare un ambiente magico,un ambiente “fermo” a più di quattrocento anni fa.

LA VERANDA

Luminosa e vivace di giorno, grazie all’ampia vetrata,  diventa intima e romantica alla sera, grazie alle luci, le pietre a viste e il soffitto  in legno che la rendono calda ed accogliente.
Con la possibilità di essere trasformata è ottimale per ospitare una o due tavolate, per  comunioni, cresime o battesimi oppure per eventi famigliari o aziendali.

LA TERRAZZA

E’ l’angolo più intimo e raccolto  del Borgo Antico, può ospitare un massimo di 8 persone, da utilizzare nella bella stagione. La perfetta location per una romantica cena a lume di candela.

IL NUOVO DEHOR

Ecco la novità dell’estate 2020: un’ area attrezzata per chi ama pranzare o cenare all’aperto! All’occorrenza  può ospitare eventi, cerimonie o semplicemente gruppi di amici, Luminoso e solare di giorno, fresco e accogliente di sera… Provare per  credere!